BACCO NEL MEDITERRANEO

Un Cocktail fresco e dissetante realizzato con ApoJuice  “Botanical juicery” .

Apo Juice nasce da una sentita esigenza di creare qualcosa di alternativo ai classici succhi a base di frutta che vengono solitamente usati nella creazione di drink

ApoJuice si avvale di un processo produttivo che è teso alla valorizzazione aromatica e benefica delle erbe. Infatti tutte le fasi che compongono il processo produttivo possono essere considerate “a freddo”, dall’estrazione mediante ultrasuoni al processo di inattivazione batterica che avviene a circa 15°, consentendo una shelf-life del prodotto duratura e sicura.

Prodotti

Io per questo drink ho scelto ApoJuice SANTOREGGIA miscelato con :

  • Bordiga Vermuth Bianco 
  • Sciroppo Homemade agrodolce alla Menta
  • Tonica ghiacciata
  • Bordo del bicchiere con sale marino di Trapani e mix di erbe aromatiche essiccate al sole 

Apo Juice SANTOREGGIA

Consacrata da greci e Romani al dio Bacco, questa pianta arriva a noi portando con sé tutti i sapori del Mediterraneo. La santoreggia, chiamata anche “erba dei satiri” dagli antichi greci per le sue presunte proprietà afrodisiache, è largamente usata da secoli nella cultura mediterranea come bevanda benefica. Oggi ApoJuice con le sue accurate tecniche di estrazione è riuscita ad esaltarne la delicata essenza creando un prodotto dagli evocativi sapori che variano dal timo al rosmarino fino all’origano. Questo estratto, baciato dal mare, saprà donare ai vostri cocktails il magico sapore delle coste del Mediterraneo.

info@apojuice.it

Please follow and like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *